Onoranze Funebri Ganz nasce a Mas di Sedico nel 1983, grazie all’iniziativa di Valter Ganz ed Elena, che scelgono di dare vita a tale attività, unendola al negozio di fiori già da loro gestito. La qualità dei servizi offerti ha di seguito prodotto uno sviluppo dell’azienda, che ha dato luogo all’apertura di una nuova sede, a Sedico, la cui posizione ha ampliato la copertura delle attività in tutta la provincia di Belluno.

Di seguito, la collaborazione professionale con Giuliano Carenini ha permesso di incrementare ulteriormente la qualità dei servizi grazie all’esperienza di quest’ultimo.

La professionalità maturata a partire dal 1983 ha reso Onoranze Funebri Ganz un’azienda leader nel campo dei servizi funebri. Le attività abbracciano tutto il territorio della provincia di Belluno grazie alla forza lavoro di personale qualificato e alla disponibilità di mezzi adatti per ogni tipo di esigenza della clientela. La fiducia dimostrata dai clienti ha sempre ripagato gli sforzi lavorativi di questi anni, migliorando i servizi offerti.